Caratteristiche Software - Software Gestionale per Centri Sportivi




Il Ge.Pal.


Nato dalla collaborazione tra esperti istruttori e qualificati sviluppatori, il Ge.Pal. racchiude con chiarezza e semplicità tutto ciò che è necessario per amministrare con ordine e precisione la propria palestra, scuola di ballo, centro fitness, impianto sportivo etc...


Forte dell’esperienza pluriennale nel settore sportivo, affiancati da collaboratori qualificati e all’avanguardia abbiamo progettato il Ge.Pal. al fine di realizzare la soluzione migliore in termini di prestazioni, completezza, semplicità e affidabilità. Ge.Pal. consente di avere a portata di mano tutte le funzioni necessarie per la gestione dell’impianto sportivo, in modo semplice e immediato e soprattutto intuitivo, grazie ad accorgimenti grafici e procedure mirate a ridurre al minimo i tempi di esecuzione ed i margini di errore da parte dell’operatore, aumentando così il rendimento dell’impianto sportivo.


Particolare attenzione è stata posta nell’aumentare il livello di sicurezza dei dati e garantire l’integrità con apposite procedure automatiche di salvataggio e ripristino delle informazioni. L’intero sistema è progettato per essere utilizzato da più utenti con privilegi diversi in base al ruolo che essi ricoprono all’interno dell’amministrazione del centro sportivo. Ge.Pal. gestisce in automatico anche il controllo accessi ed è in grado di monitorare e coordinare le entrate degli utenti all’interno del centro, tutti gli accessi vengono memorizzati in tempo reale con possibilità di ottenere grafici di afflusso comparati per distribuire meglio i servizi del periodo temporale di maggiore affluenza nell’impianto.


Può essere integrato con rilevazione di presenza tramite varco elettronico, consentendo il passaggio alle sale della palestra alle sole persone autorizzate e in regola con pagamenti e con i certificati medici.




Controllo Accessi

Il controllo degli accessi consiste nel limitare l’utilizzo dei servizi del centro in base ai diritti posseduti dagli utenti. Tramite il controllo degli accessi è possibile definire l’autorizzazione o meno all’accesso nei locali e impostare fasce orarie di abilitazione attraverso l’uso di badge. Il sistema consente anche di registrare e mantenere uno storico di tutti gli accessi e anche dei tentativi di accesso. La definizione e la modifica dei parametri di accesso viene facilmente realizzata attraverso la programmazione dei badge.

Vantaggi e benefici dell’adozione di un buon controllo accessi:

  • Maggiore efficienza nella gestione della sicurezza;
  • Mitigazione del rischio di accesso non autorizzato;

I sistemi di controllo degli accessi che il nostro sistema può utilizzare sono:

  • Badge ottici;
  • Badge di prossimità;
  • Badge magnetici;